La nostra storia

masterazienda

Isolpoint è stata costituita a Cartura (PD) nel 1998, è una realtà solida, affidabile, costituita da professionisti esperti con competenze consolidate ed opera su tutto il territorio nazionale ed estero.

Leader nel settore delle coibentazioni termiche civili ed industriali fornisce prodotti isolanti e posa in opera per la soluzione di isolamento termoacustico nell’edilizia e nell’industria.

E’ specializzata nel taglio e nella trasformazione di lamierino in alluminio, acciaio inox e rame.

La nostra azienda dispone di macchine a controllo numerico per produrre preformati metallici opportunamente forati, calandrati e bordati, ideali per il rivestimento di tubazioni su impianti di riscaldamento-condizionamento ed apparecchiature in genere.

Realizziamo opere provvisionali ed eseguiamo lavori di carpenteria metallica di vario genere.

Operiamo in molteplici settori: petrolchimico e petrolifero, ospedaliero, chimico e siderurgico, civile, stazioni di pompaggio ed impianti di smistamento rifiuti.

I nostri servizi includono: la consulenza, progettazione, installazione, montaggio, smontaggio, manutenzione e riparazione. Presso la ns. sede disponiamo di un ampio magazzino e di un’officina a supporto dei cantieri.

Poniamo massima attenzione nella scelta e nella posa in opera dei materiali affiancando i nostri clienti nelle scelte migliori.


CERTIFICAZIONI

 

         

 

La nostra azienda Isolpoint vanta varie certificazioni e persegue costantemente la propria politica con un sistema per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.

Inoltre la Certificazione CQOP SOA permette di eseguire lavori pubblici nel settore fornitura ed installazione di isolamento termico ed acustico. L’Azienda ha personale formato ed addestrato in grado di effettuare lavori in ambienti sospetti di inquinamento in base al d.p.r. n. 177/2011.


Politica aziendale

Se vuoi saperne di più sulla nostra politica aziendale e sulle nostre certificazioni consulta la pagina dedicata:

 

Approfondisci